Home Serie Tv

Stranger Things 3: primo sguardo allo sceriffo Hopper

2319
Stranger Things 3: primo sguardo allo sceriffo Hopper

La scorsa settimana sono cominciate le riprese della terza stagione della famosa serie Netflix Stranger Things. Dopo aver rilasciato un teaser, la produzione si è lasciata sfuggire delle foto provenienti direttamente dal set che raffigurano il nostro amato David Harbour nella sua iconica uniforme da sceriffo.

I fan sono davvero molto eccitati all’idea della nuova stagione e di come andrà avanti, ma per vederla bisognerà aspettare fino al 2019. Mentre non possiamo fare altro che aspettare, le menti dietro alla serie hanno dichiarato che l’attesa sarà ripagata.

“Mike e Undici si faranno forza a vicenda e resisteranno, lo stesso vale per Lucas e Max” ha rivelato Levy al PaleyFest, “Ma ricordiamoci che sono comunque ragazzini di 13/14 anni, che significa l’amore alla loro età? Non potranno essere relazioni stabili e semplici, ma è divertente vedere questa instabilità”.

Un interessante cambiamento lo abbiamo visto nella seconda stagione con il scioglimento della coppia formata da Nancy e Steve. Levy ha dichiarato che il personaggio di Steve diverrà ancora più importante nella terza stagione.

“Vedremo sicuramente molto di più Steve Harrington nella terza stagione e voglio solo dire che non abbandoneremo l’aura da papà che ha Steve” dice Levy riguardo al personaggio della serie, “Non voglio aggiungere altro, ma penso davvero di aver trovato una miniera d’oro con Steve in questa nuova luce”.

In questa stagione non vedremo solo nuove interazioni tra i personaggi, ma nuove forze del male attaccare e muoversi nella cittadina di Hawkins.

“Abbiamo visto nel nono e ultimo episodio della seconda stagione che il mostro misterioso è vivo e vegeto nel Sottosopra e si sta anche preparando al suo attacco” conferma Levy, “I cani non sono riusciti nel suo intento e quindi avrà bisogno di nuove strategie”.

E voi che ne pensate? Siete ansiosi di vedere la nuova stagione? Per qualsiasi informazione e novità continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here