Home Serie Tv

Stranger Things 3: si aggiungono al cast Cary Elwes e Jake Busey

2324

Due nuovi nomi sono stati aggiunti al cast della prossima stagione di Stranger Things, quelli di Cary Elwes (The Princess Bride) e Jake Busey (Starship Troopers).

Elwes coprirà il ruolo del sindaco Kline mentre Busey interpreterà un personaggio di nome Bruce. I due si uniranno al cast già formato precedentemente da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery and Sadie Sink.

In più, il cast verrà arricchito da Maya Hawke che ricoprirà un ruolo da protagonista e avrà più spazio anche il personaggio interpretato da Priah Ferguson (Erica Sinclair, la sorella di Lucas).

La produzione di Stranger Things 3 è d’accordo sul cominciare le riprese il prossimo mese appena fuori Atlanta, Georgia. La trama ufficiale non è ancora uscita, ma la serie di otto episodi conterrà sicuramente un altro salto nel tempo e vedremo i nostri piccoli eroi alla scuola superiore. La prossima stagione sicuramente lascerà un attimo di respiro a Will e introdurrà nuove forze del male.

Cosa ne pensate? State aspettando impazientemente la terza stagione? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here