Home Serie Tv

Stranger Things: novità sulla terza stagione

157
CONDIVIDI
stranger things

Come ben sappiamo, Netflix ha confermato la terza stagione di Stranger Things. La serie tv di successo globale ricomincerà verso la fine dell’anno o agli inizi del 2019. La terza stagione conterà otto episodi invece dei soliti nove delle altre due stagioni, ma la notizia più succulenta riguardo a Stranger Things è che la serie aprirà le porte a tre nuovi personaggi.

Il sito The Hashtag Show ha messo le mani per primo su questa notizia e ha fatto trapelare le descrizioni dei nuovi personaggi, i casting sono aperti, chi interpreterà il nuovo trio? Il primo personaggio è il sindaco di Hawkins, Larry Kline, “il classico politico degli anni ’80, viscido e interessato solo ai propri affari”. Il secondo personaggio in questione è il giornalista corrotto Bruce: “un reporter sulla cinquantina, sessista, sovrappeso e dalla scarsa igiene”. Come terzo, abbiamo un personaggio femminile e ben più positivo dei due sopracitati, si tratta di Patricia Brown, una vecchia signora che si occupa minuziosamente del proprio giardino e diventerà fondamentale quando dovrà dare consigli ai ragazzi del vicinato. Ovviamente in Stranger Things niente è come sembra, non è che questa innocente vecchina avrà qualche scheletro nell’armadio?

I fratelli Duffer hanno anche confermato che Will verrà lasciato in pace, ma che ci saranno ben altre minacce a colpire la piccola cittadina di Hawkins.

Cosa succederà nella terza stagione di questa fantastica serie? Non ci resta che aspettare l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix e scoprirlo insieme.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here