Home Cinema

Suicide Squad – ecco quando partiranno le riprese del sequel

112

Suicide Squad è stata una delle pellicole più controverse degli ultimi anni e che ha letteralmente diviso critica e pubblico. L’interpretazione di Jared Leto nei panni di Joker, in particolar modo, non ha sortito gli effetti sperati e molte scene sono poi state eliminate dal montaggio finale.

I vertici della Warner hanno in ogni caso deciso di dare il via libera alla produzione del sequel, che questa volta sarà diretto da Gavin O’Connor e non David Ayer. Al momento si conosce ben poco sulla trama ma, stando a quanto riportato in data odierna dal portale Omega Underground, le riprese potrebbero partire ad ottobre in Inghilterra, location in cui si stanno girando alcune scene di Wonder Woman II.

Si è deciso di rimandare il tutto all’autunno prossimo al fine di permettere a Will Smith, che nel primo film ha vestito i panni di Deadshot, di dedicarsi ad altri impegni cinematografici che lo terranno impegnato per tutta l’estate. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire se la nota squadra di criminali possa brillare in maniera più efficace e senza intoppi di alcun tipo.

Vi ricordiamo che potete trovare Suicide Squad in formato Home Video.

Questa la sinossi ufficiale: Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here