Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: confermata la presenza di Vegeth

143

Il primo trailer di Super Dragon Ball Heroes è appena uscito ed ha confermato alcuni aspetti davvero interessanti che faranno parte della nuovissima serie.

Mentre il nuovo nemico Sayan chiamato Kanba ha infiammato il web, grazie al trailer sappiamo che un personaggio molto amato tornerà proprio per questa serie. Ebbene sì Vegeth, la fusione tra Vegeta e Goku, riapparirà.

Qui sopra potete guardare e riguardare il trailer. Vegeth fa la sua apparizione proprio verso gli ultimi secondi del video.

Vegeth è la fusione avvenuta, tra Vegeta e Goku, grazie agli orecchini Potara dei Kaioshin. Da non confondere con l’altra fusione chiamata Gogeta, che invece avviene tramite la Fusion Dance o danza di Metamor. Utilizzando questa tecnica, i due guerrieri Sayan, riescono a raggiungere una potenza ancora più elevata, rendendo così Vegeth uno dei guerrieri più forti al mondo.

L’ultima volta che abbiamo visto Vegeth è stato durante la saga di Trunks del Futuro in Dragon Ball Super, quando Goku e Vegeta hanno dovuto usare gli orecchini Potara per sconfiggere la fusione tra Zamasu e Black Goku. È sempre stato durante quella saga che abbiamo visto per la prima volta la forma Super Sayan Blue Vegeth. 

La teoria più probabile, scaturita dal trailer, è che Goku e Vegeta debbano usare la fusione per battere il Sayan cattivo Kanba.

Voi che ne pensate di Super Dragon Ball Heroes finora? Siete contenti di poter rivedere Vegeth? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here