Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: confermato il ritorno di Cooler

139
Dragon Ball Heroes: confermato il ritorno di Cooler

Dragon Ball non ha mai dovuto preoccuparsi di rimanere senza antagonisti. Sin da quando l’anime ha preso piede, Goku non ha mai smesso di combattere contro nemici di potenza, etnia e forma diverse, ma ora un vecchio nemico dei tempi di Dragon Ball Z sta per fare il suo grande ritorno in Super Dragon Ball Heroes.

Recentemente, i fan sono venuti a conoscenza di un anime spin-off basato sul gioco Dragon Ball Heroes che andrà in onda a Luglio e di cui la trama ha già fatto l’intero giro di Internet. Guardando meglio tra i personaggi e le informazioni del nuovo anime, possiamo trovare la conferma del ritorno di Cooler.

Secondo il sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes, Cooler avrà un compito insolito, infatti sarà un sorprendente alleato dei nostri eroi. La sua bio spiega infatti che Cooler farà squadra con Trunks del Futuro per scappare dalla Prison Planet. Tuttavia, i fan sono quasi certi che questa alleanza durerà ben poco.

Per i fan che non conoscono il gioco Dragon Ball Heroes, Cooler fa parte della saga ‘Prison Planet’ e si ritrova rinchiuso là dentro nella sua forma ultima, e a un certo punto cercherà di sgattaiolare fuori. Cooler lascia che Trunks venga con lui e lo protegge addirittura da un attacco di Fu.

Per ora non è ancora chiaro come Cooler riempirà il suo posto nel nuovo anime, il cattivo potrebbe si aver aiutato Trunks, ma siamo sicuri che non sia rimasto il Cooler che conoscevamo? Come fratello di Freezer, la cattiveria ce l’ha nel sangue, quindi potrebbe essere difficile per la nuova serie riuscire a riscattarlo.

Cosa pensate del ritorno di Cooler? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here