Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: Demigra e Androide 21 all’interno dell’anime?

192
Super Dragon Ball Heroes: Demigra e Androide 21 all'interno dell'anime?
Super Dragon Ball Heroes: Demigra e Androide 21 all'interno dell'anime?

Manca solamente una settimana al debutto di Super Dragon Ball Heroes, anime ispirato all’omonimo videogioco e card game che in Giappone sta avendo un notevole successo. Si tratta di storie non canoniche ispirate alle avventure di Goku e co. Puro fanservice per i fan del fumetto e cartone animato giapponese, in cui appaiono personaggi inediti, tra cui Fu, il perfido Kanba e non solo!

Super Dragon Ball Heroes: un trailer ci presenta nuovi dettagli

All’interno del gioco originale di Super Dragon Ball Heroes sono di recente stati proposti nuovi e succosi aggiornamenti, che molto probabilmente vedremo anche all’interno della serie animata. Ci sono in effetti nuovi dettagli circa Universe Mission 3 legato alla saga di Prison Planet. Qui di seguito vi proponiamo un trailer in cui vengono resi noti nuovi dettagli. In esso possiamo notare il debutto di nuovi personaggi che proseguiranno l’attuale saga che presto vedrà la sua trasposizione animata.

Super Dragon Ball Heroes: le new entry del gioco

Nella Universe Mission 3 vedremo la Pattuglia del tempo al servizio della Kaiohshin Chrona combattere contro il perfido e violentissimo Kanba. Il saiyan, dalla crudeltà e follia molto simili a Broly, sarà una bella gatta da pelare per Goku e Vegeta all’interno della serie anime. Come avete potuto vedere all’interno della clip postata qui sopra, nel gioco originale sono arrivati l’Evil Kaiohshin Demigra e l’androide Numero 21.

Nel caso del primo, si tratta di un villain già apparso all’interno della prima saga del videogioco, quella del Dark Realm Kingdom. Non dimentichiamo inoltre che Demigra appare anche come principale nemico della serie videoludica Dragon Ball Xenoverse. La cyborg è invece la main villain di Dragon Ball Fighterz, altro videogame di successo realizzato da Arc System Works.

Super Dragon Ball Heroes: ipotesi sull’anime

Al momento possiamo dire con una certa sicurezza che l’adattamento di Super Dragon Ball Heroes, almeno i primi episodi, verterà sulla prima Universe Mission. Nel caso in cui l’anime avrà fortuna, non è escluso che possa andare avanti la trasposizione di altri capitoli videoludici. Intanto, attendiamo con pazienza l’avvento di Demigra e Androide 21.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here