Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: ecco la sinopsi del primo episodio

99

Manca ormai poco all’inizio di questa nuova serie targata Dragon Ball e sebbene non faccia parte della storia canonica, molti fan sono in trepidante attesa.

Sul sito ufficiale di Super Dragon Ball Heroes è possibile trovare la sinopsi del primo episodio, che debutterà il primo di Luglio, e seguirà la battaglia non canonica tra i due Goku.

Potete leggere la sinopsi tradotta qui sotto:

“Super Dragon Ball Heroes, Saga del Prison Planet, Episodio 1. Goku vs Goku! Una battaglia trascendentale sta per avere inizio sul Prison Planet!!!

Facendo a gara per le sfere del drago, Goku, Vegeta, Fu e il misterioso Sayan diabolico ci stupiranno con poteri mai visti prima in una grandiosa battaglia”.

Come potete vedere, il trafiletto mette in mostra due eroi a noi molto familiari, Goku e Vegeta. I due sono i simboli di Dragon Ball e verranno affiancati da due personaggi meno conosciuti. Un uomo di nome Fu farà la sua comparsa durante il primo episodio e al suo fianco un misterioso Sayan dalle intenzioni diaboliche. Il gruppo di combattenti ingaggerà una battaglia per le sfere del drago e Goku si troverà in guai seri.

Il primo episodio si intitola “Goku vs Goku”, dopotutto. E se  questo non allude alla battaglia di cui si è tanto parlato, tra Goku Super Sayan Blue e Goku Super Sayan 4 Xeno, i fan ne rimarrano scioccati.

Siete pronti a seguire una nuova avventura? Che ne pensate finora di SDBH? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here