Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: rivelato il nome del saiyan malvagio

157
Super Dragon Ball Heroes: ecco i personaggi svelati finora

Dopo la fine del Super, Dragon Ball tornerà presto a far parlare di sé con la nuova serie animata, la cui premiere è attesa per il primo Luglio, Super Dragon Ball Heroes. L’anime continua la storia di Goku, trasponendo le saghe (non canoniche ai fini della storyline di base) dell’omonimo videogioco/arcade disponibile per ora solo in Giappone. La trama di Super Dragon Ball Heroes, lo ricordiamo, non è stata ideata da Akira Toriyama.

In verità, questo titolo sarà particolare, perché il primo episodio non darà vita ad una vera e propria serie e non avrà una messa in onda televisiva. L’episodio in questione sarà svelato presso l’Aeon Lake Town in di Saitama. In quel secondo, confermato solo di recente. Il secondo, svelato dalla rivista Saikiyo Jump, andrà in onda il 16 Luglio 2018, mentre il trailer ufficiale della serie potremo vederlo il 21 Giugno.

Super Dragon Ball Heroes: rivelato il nome del saiyan malvagio
Super Dragon Ball Heroes: rivelato il nome del saiyan malvagio

Super Dragon Ball Heroes: il nome del saiyan malvagio

Come accade per ogni serie di Dragon Ball che si rispetti, anche per Super Dragon Ball Heroes esiste un villain di turno. In tal caso, stiamo parlando di un saiyan inedito, mai visto prima nella serie o nei film legati al franchise. Il misterioso essere possiede un’energia ed una forza inimmaginabile.

Secondo un recente report di due utenti di Twitter, Goveta e DB-Z, il saiyan in questione si chiama Kanba (o Cumber) che dovrebbe significare, più o meno, ‘cetriolo’. Un nome tutto sommato adatto al personaggio in questione, dato che tutti i nomi dei saiyan della serie sono in realtà dei giochi di parole con quelli di vari ortaggi. Qui di seguito vi proponiamo un’immagine di Kanba, pubblicato tramite il sito web ufficiale dell’anime.

 

Da quel poco che sappiamo, Kanba venne sepolto da Fu su Prison Planet, lo stesso luogo in cui si trova imprigionato Trunks. Il saiyan avrà pare un confronto con Goku e i suoi amici, ma questi saranno sopraffatti dalla forza devastante dell’essere, il quale per combattere usa dei guanti di energia. Il suo corpo, infatti, è imprigionato all’interno di una sorta di camicia di forza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here