Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: ecco i personaggi svelati finora

4846
Super Dragon Ball Heroes: ecco i personaggi svelati finora

Secondo le ultime news rese note sul web, il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes sarà trasmesso in Giappone il 16 Luglio 2018. Ricordiamo che l’anime è ispirato all’omonimo videogame disponibile attualmente solo in madrepatria. Il primo episodio sarà rivelato invece il prossimo 1 Luglio presso l’Aeon Lake Town, centro commerciale sito a Saitama.

Sono ancora molti i misteri che avvolgono la serie, ad esempio non sappiamo come sarà proposta. Secondo alcune indiscrezioni, Super Dragon Ball Heroes potrebbe essere composto da OAV e non sarà dunque una vera e propria serie televisiva. Sempre dagli ultimi aggiornamenti, sappiamo che il trailer promozionale dell’anime sarà disponibile il 21 Giugno.

Super Dragon Ball Heroes: approfondimento sui personaggi

Il sito web ufficiale di Super Dragon Ball Heroes ha svelato i personaggi che appariranno nell’arco narrativo di Universe Mission – Prison Planet. Qui di seguito vi proponiamo una breve scheda per ognuno di essi.

Goku: il nostro eroe, sempre in allenamento per diventare più forte. Si dirige verso Prison Planet per salvare Trunks, qui tenuto prigioniero.

Vegeta: per salvare suo figlio Trunks accompagnerà Goku nel viaggio verso Prison Planet. Prova dei sospetti per Fu, new entry della serie e personaggio molto misterioso.

Future Trunks: è il figlio di Bulma e Vegeta e proviene dal futuro. E’ tornato nel presente per allenarsi assieme a Goku e al padre sul pianeta di Lord Beerus, ma è stato rapito e imprigionato su Prison Planet.

Mai: è la ragazza di Future Trunks. Si è stabilità momentaneamente sul pianeta di Lord Beerus dove cucina e fa le pulizie. Quando saprà che Trunks è stato rapito, deciderà di accompagnare Goku, Vegeta e Fu su Prison Planet.

Fu: un uomo misterioso, il quale è a conoscenza del rapimento di Trunks. Costui avvertirà Goku e Vegeta dello status di prigionia del saiyan proveniente dal futuro. Ha una personalità fredda e distaccata ed è difficile capire se sia un alleato od un nemico.

Goku Super Saiyan di quarto livello (Xeno): una versione di Goku proveniente da un’altra dimensione. Fa parte dei Pattugliatori del tempo. Apparentemente sta investigando sul caso di Prison Planet, ma c’è dell’altro…

Cooler: il fratello di Freezer apparso nei film Il destino dei saiyan e L’invasione di Neo-Namek. Anche lui è imprigionato su Prison Planet e si alleerà con Trunks per fuggire da quel luogo freddo e inospitale.

Il saiyan malvagio: Un misterioso guerriero proveniente dal pianeta Vegeta. Sarebbe stato sepolto su Prison Planet da Fu. Un guerriero dalla potenza smisurata, tanto da mettere Goku in seria difficoltà e non solo lui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here