Home Anime

Super Dragon Ball Heroes rivela il suo antagonista

53

Come ormai abbiamo saputo tutti, Dragon Ball avrà una nuova serie animata che andrà in onda questa estate. L’anime è basato sul videogioco Super Dragon Ball Heroes e prende parte all’arco narrativo della Prison Planet.

Durante questo capitolo della storia troviamo Goku e Vegeta dover fare squadra per salvare Trunks da questa misteriosa prigione situata in mezzo agli Universi. L’antagonista principale sarà Fu, la causa della sparizione di Trunks. Ma per saperne di più riguardo al nuovo cattivo, leggete qui sotto!

Fu appare per la prima volta nella guida di Dragon Ball Online e debutta ufficialmente in Dragon Ball Xenoverse 2. Fu è considerato un degno successore al trono del regno dei demoni, figlio di Mira un essere artificiale e del malvagio scienziato Towa. Ha ereditato il potere di Mira e l’intelligenza di Towa, senza contare che è molto abile nell’arte della spada. E’ stato cresciuto, da suo padre e da suo zio Dabura, per diventare il più forte del regno dei demoni. Alla fine di Xenoverse 2, Fu decide di cavarsela da solo e tradisce lo zio trasformandolo in pietra, in modo che possa andare per la sua strada. Quando appare nell’arco temporale “Planet Prison” di Super Dragon Ball Heroes, Fu imprigiona Trunks e cercherà di ottenere le sfere del drago per un suo diabolico piano, a noi ancora sconosciuto. Per di più apparirà anche un nuovo Sayan malvagio.

Nonostante Fu faccia parte dell’universo di Dragon Ball da qualche anno ormai, l’arco narrativo che lo vede protagonista sarà in assoluto uno dei più interessanti degli ultimi tempi. Sarà anche interessante vedere come reagiranno i fan a vedere questo nemico in forma animata e non più in un gioco.

Voi che ne pensate di questo nuovo anime? Siete ansiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here