Home Anime

Super Dragon Ball Heroes: confermato lo scontro tra i due Goku

284
Super Dragon Ball Heroes: confermato lo scontro tra i due Goku
Super Dragon Ball Heroes: confermato lo scontro tra i due Goku

Il primo episodio dell’anime di Super Dragon Ball Heroes andrà in onda il primo Luglio 2018 in Giappone in modalità streaming. Ancora non sappiamo se sarà proposta una disponibilità multilingua oltre a quella giapponese. Con questo alludiamo in un certo senso anche alla messa in onda online di Sailor Moon Crystal risalente al 2014. All’epoca, la piattaforma streaming che propose il remake dell’anime ispirato al manga di Naoko Takeuchi, offrì infatti anche un servizio sottotitoli in italiano. Ci auguriamo che lo stesso trattamento abbi anche la serie in questione.

Super Dragon Ball Heroes: lo scontro tra il Super Saiyan Blu e IV

Il primo episodio di Super Dragon Ball Heroes si intitolerà: ‘Goku contro Goku! Comincia una battaglia trascendentale su Prison Planet!‘. La trama verterà sulla ricerca delle sfere del drago e sui soliti combattimenti tipici della serie, a cui prenderanno parte Goku, Vegeta, Fu ed un misterioso saiyan di nome Kanba. Ufficializzato l’incontro tra Goku ‘Xeno’ (che dovrebbe provenire dalla serie GT) e il Goku canonico. Assisteremo infatti ad uno scontro esclusivo tra Super Saiyan Blue  Super Saiyan di quarto livello!

Super Dragon Ball Heroes: tutti i villain della serie 

Volendo fare un sunto di tutti i villain che appariranno (o che dovrebbero apparire) all’interno dell’anime di Super Dragon Ball Heroes, i cattivoni provengono dalla serie TV di Dragon Ball, dai film e dai videogames ispirati all’anime. Dei nostri dovrebbero essere Re Cold, Cooler (che si alleerà momentaneamente a Trunks), Bojack, Kanba (new entry), Demigra e Androinde Numero 21 (provenienti da Dragon Ball Xenoverse e Dragon Ball FighterZ).

Non è scontato che, nel caso in cui la serie dovesse continuare in futuro, potremmo rivedere in azione anche nemici provenienti dalla serie GT, come il subdolo Baby e Li Shenron. Ovviamente, dopo tali nomi così ‘illustri’, pretendiamo anche una comparsata del mitico Broly, uno dei villain non canonici più amati dai fan di Dragon Ball.

Super Dragon Ball Heroes Il Super Saiyan IV non esiste

E’ ufficiale: la quarta versione canonica del Super Saiyan è il God/Blue. Il non riconoscimento del quarto livello, uno stadio leggendario amatissimo durante gli anni ’90, quando venne proposto in Italia Dragon Ball GT in VHS (e nel mitico videogame Dragon Ball Final Bout), va a mettere un punto definitivo alla questione Dragon Ball GT, come serie ufficialmente slegata alla continuity ufficiale della storia. Consoliamoci, in quanto avremo modo di vedere il leggendario scontro tra il quarto livello e la versione Blu. In tal modo, potremo  finalmente capire quale dei due stadi Super Saiyan sia più forte. E voi per quale versione tiferete?

https://www.dragonballz.it/

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here