Super Dragon Ball Heroes: confermato lo streaming

Le indiscrezioni ora trovano una conferma: Dragon Ball Heroes avrà anche una versione streaming, scopriamo i dettagli.

Dopo varie settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, finalmente è arrivata la conferma. L’anime di Super Dragon Ball Heroes sarà distribuito in versione streaming. La messa in onda della serie anime inizierà il primo Luglio 2018 in concomitanza con la proiezione della premiere presso l’AEON LakeTown di Saitama.

dragon ball heroes streaming
Dragon Ball Heroes arriva in streaming – Credits: Youtube – Justnews.it

Purtroppo, oltre la notizia dello streaming, non conosciamo ulteriori dettagli. Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes sarà un adattamento animato dell’omonimo gioco arcade molto popolare in Giappone. Non sappiamo al momento se lo streaming sarà distribuito gratuitamente o in modalità pay, né tanto meno il numero preciso di episodi che andranno a comporre la serie animata.

Super Dragon Ball Heroes: trama di Prison Planet

Da come è possibile leggere sulla rivista di Saikyo Jump, il secondo episodio di Super Dragon Ball Heroes sarà proiettato il 16 Luglio a Tokyo, nel corso dell’evento Jump Victory Carnival 2018. Per il resto, siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Super Dragon Ball Heroes è la trasposizione animata della saga di Prison Planet, una delle missioni principali del videogame da cui è tratto l’anime in questione.

dragon ball heroes streaming
Dragon Ball Heroes, come vederlo – Credits: YouTube – Justnews.it

Fu, stregone e scienziato del tempo, sta facendo esperimenti basati sulla distorsione spazio-temporale, finendo per far collidere varie realtà e mondi tra loro. In questo esperimento verranno coinvolti anche i guerrieri Xeno al servizio del Kaioshin del Tempo e i guerrieri Z di Dragon Ball Super, ovvero: Goku, Vegeta, Trunks e Mai. L’unico modo per far tornare lo spazio ed il tempo normali è quello di recuperare le sfere del drago speciali.

Purtroppo, ognuno degli artefatti è in mano a guerrieri spietati e pericolosi; per i nostri eroi si prospetta una missione davvero ardua. Il nemico numero di questo arco narrativo è Kanba, un saiyan malvagio dalla forza strepitosa. Al momento non sappiamo dire con certezza se ci saranno altre saghe animate dopo Prison Planet. Ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes nasce come anime promozionale. Tuttavia, mai dire mai: se la serie avrà un buon successo, un possibile sequel non è da escludere!

Impostazioni privacy