Home Anime

Super Dragon Ball Heroes, svelato il titolo e la sinossi del terzo episodio

90

Sembra che Super Dragon Ball Heroes sarà più lungo di quanto i fan si aspettavano inizialmente. Non molto tempo fa lo spin-off è andato in onda per la prima volta e il secondo episodio è uscito settimana scorsa.

Ora è stato da poco annunciato il terzo episodio, scopriamo insieme sinopsi e titolo.

Il sito ufficiale del gioco Dragon Ball Heroes ha annunciato il titolo del terzo episodio, seguito dalla sua sinopsi. L’episodio si intitolerà ‘Lo splendore più forte! Esplode il Super Sayan Blue Kaio Ken di Vegeth!

Ed ecco qui anche la sinopsi:

“Il malvagio Sayan Kanba ha ormai rivelato la sua vera forma, e per sconfiggerlo, Goku e Vegeta utilizzeranno gli orecchini Potara! Diventano il più forte tra i guerrieri, Blue Vegeth, e useranno anche il Kaio Ken! Kanba contrattacca utilizzando un potere sorprendente!”

Come potete vedere, nel prossimo episodio non mancherà di certo l’azione. Non solo Vegeth ritornerà, ma la fusione vedrà anche l’utilizzo del Kaio Ken. Il potenziamento, combinato con la trasformazione in Super Sayan Blue, renderà Vegeth il più forte tra i guerrieri di tutti gli universi. Sembra però che il malvagio Kanba non abbia finito gli assi nella manica, ci sarà da aspettarsi delle belle.

Cosa ne pensate finora di Super Dragon Ball Heroes? Siete eccitati all’idea di rivedere Vegeth? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here