Home Musica

Super ospiti a Sanremo: in lizza due grandi nomi della musica italiana

2296
sanremo 2015

Non è ancora cominciato ma se ne parla abbondantemente da mesi. Il Festival di Sanremo arriverà solo a febbraio 2015 ma da mesi impazzano sul web le notizie che hanno riguardato prima le nuove proposte e i cantanti big in gara ormai decisi, ora c’è spazio per parlare di quelli che potrebbero essere i super ospiti della kermesse musicale più importante del nostro paese.

I nomi più quotati attualmente ad essere i super ospiti della sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo a sorpresa sono due italiani e non due star internazionali. Nonostante le polemiche che puntualmente arrivano ogni anno – quasi a voler mantenere le tradizioni – il palco dell’Ariston rimane una vetrina prestigiosa ed ambita.

Dal 10 al 14 febbraio potremmo vedere tra gli ospiti di Carlo Conti nomi del calibro di Tiziano Ferro – che gode di un ottimo successo con il suo nuovo album “TZN – The best of Tiziano Ferro” che ha segnato il suo ritorno sulle scene – e Gianna Nannini, tornata anch’essa sulle scene con l’album “Hit.Italia” e tour imminente.

By deep_schismic @ flickr - http://www.flickr.com/photos/one_schism/ (http://www.flickr.com/photos/one_schism/284583816/) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
By deep_schismic @ flickr – http://www.flickr.com/photos/one_schism/ (http://www.flickr.com/photos/one_schism/284583816/) [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
Secondo il settimanale “Chi” la produzione del Festival di Sanremo avrebbe già chiuso le trattative e gli accordi sia con Ferro che con la Nannini, mentre su altri nomi sembrano girare solo voci di corridoio senza apparentemente nessuna conferma:

I nomi che spuntano sul web sono quelli di Andrea Bocelli, Giorgia e la band star internazionale dei Pink Floyd ma per le conferme dovremmo pazientare ancora un po’.

Fa piacere in ogni caso vedere tra le ipotesi molti nomi italiani a scapito di star internazionali, infondo rimane sempre e comunque il Festival della canzone italiana.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here