Home Serie Tv

Supergirl 3, anticipazioni episodi USA: Reign torna all’attacco

324

Nell’incipit dell’episodio 21 di Supergirl 3, Kara era riuscita a salvare la sua amica Samantha, separando la sua parte buona da quella malvagia, Reign. Supergirl aveva pensato, in un primo momento, di essere riuscita a sconfiggere la Worldkiller. Intanto, pensando che la Terra fosse salva, la nostra eroina era tornata ad Argo City assieme a Mon-El, per trascorrere un po’ di tempo assieme alla sua gente. I guai iniziano quando un gruppo di seguaci di Reign vanno via da Argo, approdando sulla Terra ed evocando di nuovo la Worldkiller. Qui di seguito vi presentiamo il trailer di Supergirl 3X22:

Supergirl 3: cosa accadrà nell’episodio 22?

L’episodio 22 di Supergirl 3 si intitola ‘Make it Reign‘. In questa puntata Kara scopre che c’è la possibilità che Reign sia ancora viva dentro il corpo di Sam; per la cugina di Superman si prospetta una nuova battaglia sul pianeta Terra. Intanto, Lena Luthor esamina le cellule di Sam e scopre che esse stanno mutando e che forse sta diventando un’aliena.

Supergirl, durante la lotta contro la main villain di questa terza stagione, potrebbe essere aiutata da Alura. Veniamo inoltre a sapere che Serena è una seguace di Reign e potrebbe aver aiutato Kara a curare Samantha, proprio perché aveva previsto che la Worldkiller sarebbe comunque tornata ed anche più potente rispetto al passato.

Secondo quanto leggiamo dagli spoiler, sembra che Serena sia la mente diabolica dietro tutto questo piano sciagurato e che medita per distruggere la Terra. Supergirl, Mon-El ed Alura lotteranno per fermarla. Intanto, J’onn si prepara a dire addio a suo padre. Make it Reign è andato in onda l’11 Giugno negli USA sul canale CW, in Italia deve essere ancora trasmesso.

Supergirl: nuovo costume nei fumetti

Intanto, l’Universo DC si prepara ad accogliere il ritorno di Supergirl con una nuova serie fumettistica. Supergirl #21 uscirà negli Stati Uniti ad Agosto è narrerà le nuove avventure di Kara Zor-E con tanto di un nuovo costume di colore nero. Qui di seguito un’immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here