Home Serie Tv

Supergirl 4: quando torna Kara? Addio a due amati personaggi

555
Supergirl 4: quando torna Kara? Addio a due amati personaggi
Supergirl 4: quando torna Kara? Addio a due amati personaggi

Mentre attendiamo con pazienza l’avvento di Supergirl 4 nella prossima stagione televisiva targata CW, dagli Stati Uniti arrivano le prime vere novità caratterizzanti la quarta stagione con protagonista la nostra amata Kara, cugina di Kal-El, alias Clark Kent, alias Superman, l’Uomo d’acciaio.

La nostra eroina, coadiuvata dai suoi amici, è riuscita a sconfiggere definitivamente Reign ed i Kryptoniani fanatici che volevano portare sulla Terra un’epoca di morte, caos e distruzione. La stagione è quindi finita nel migliore dei modi, ma sono in arrivo nuove minacce che saranno bene esplicate nella Season 4 di Supergirl.

Supergirl 4: la fine della terza stagione

Il lavoro per Supergirl è tutt’altro che finito ed intanto noi telespettatori dobbiamo prepararci a salutare due personaggi principali della serie TV: Winn e Mon-El. Come se questo non bastasse, nell’ultimissima scena dell’ultimo episodio della terza stagione, abbiamo visto un doppione di Kara essere giunto in Russia.

Chi sarà mai in realtà? Inoltre, quando inizia Supergirl 4? I nostri eroi saranno in grado di fronteggiare i nuovi pericoli che incombono su National City e sul mondo intero? In questo articolo vi proponiamo le prime informazioni sulla nuova stagione di Supergirl.

Supergirl 4: l’addio di Winn e Mon-El

Come abbiamo già anticipato in precedenza, la quarta stagione di Supergirl vedrà l’addio di due amatissimi personaggi: Winn e Mon-El. Il primo, vero e proprio mago dei computer, ha preferito lasciare il presente per trasferirsi nel futuro con la Legione dei Supereroi, nel momento in cui Brainiac 5 ha riferito che il suo avo è di nuovo in vita e che tutte le intelligenze artificiali sono in pericolo. Per quanto riguarda Mon-El, oramai la sua storia è terminata, ma gli autori non escludono un suo ritorno all’interno della serie in caso di necessità. Brainiac 5 è stato invece promosso personaggio regolare.

Supergirl 4: quando andrà in onda la nuova stagione?

Supergirl 4 tornerà in onda il prossimo mese di Ottobre sul network The CW. La serie sarà trasmessa di domenica e la programmazione del primo episodio è prevista per il 14 Ottobre 2018. Niente news al momento riguardo una proposizione italiana della serie TV, ma è abbastanza scontato che Mediaset l’acquisti, trasmettendola sul canale Premium Action e/o inserendola nel catalogo di Infinity.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here