Home Serie Tv

Supergirl, anticipazioni episodio 21: la decisione di Kara

281
Supergirl, anticipazioni episodio 21: la decisione di Kara

Dopo tante ipotesi e speculazioni, l’episodio 20 della terza stagione di Supergirl è finalmente andato in onda negli Stati Uniti. Alla fine è accaduto quello che molti si aspettavano. Kara, accompagnata da Mon-El sull’asteroide dove avrebbero dovuto prendere il minerale nero per sconfiggere Reign, ha scoperto che si tratta in realtà di Argo City, sua città natale.

La metropoli è miracolosamente sopravvissuta all’esplosione del resto del pianeta Krypton. Dopo aver ottenuto dalle istituzioni locali il permesso di prendere un po’ di Harun-El, Supergirl torna sulla Terra per fermare Reign, ma forse la nostra eroina dirà presto addio ai suoi amici di National City.

supergirl

Supergirl: Kara lascia la Terra?

Guardando le immagini del nuovo promo rilasciato sul web, sembra che Karadeciderà di lasciare la Terra per tornare a vivere con i suoi concittadini di Argo City. Supergirl confessa a Mon-El che quella è la sua città natale e lì si sente al sicuro, senza il bisogno di doversi nascondere per non far scoprire la sua vera identità. Argo City, quel che resta del magnifico pianeta Krypton, è il luogo ideale per iniziare una nuova vita, semplicemente come Kara Zor-El.

Del resto, le cose per Kara si sono sensibilmente complicate sulla Terra, anche a causa del difficile rapporto tra lei e Lena Luthor. Abbiamo visto come le due donne abbiano litigato due volte nel corso della seconda metà della terza stagione. La prima, quando Kara ha scoperto come la sorella di Luthor tenesse nascosta Sam nel suo laboratorio all’insaputa di tutti; la seconda volta, quando Lena (nell’episodio 18) ha confessato a Kara di essere delusa di Supergirl e di non riuscire più a fidarsi di lei.

Nonostante quanto accaduto, sappiamo che Supergirl non oserebbe mai lasciare il pianeta Terra in pericolo e l’ultimo episodio è terminato con Reign pronta ad un nuovo terribile attacco. Cosa significa tutto ciò? Oramai mancano due episodi alla fine di Supergirl season 3 ed è giunta l’ora della battaglia finale contro la kryptoniana demoniaca. Qui di seguito il promo dell’episodio 21 di Supergirl. Buona visione!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here