Home Serie Tv

Supergirl: Brainiac-5 è stato promosso a personaggio regolare

43
Supergirl: Brainiac-5 è stato promosso a personaggio regolare
Supergirl: Brainiac-5 è stato promosso a personaggio regolare

La terza stagione di Supergirl si appresta oramai alla conclusione. Intanto, già veniamo a sapere di alcune interessanti novità su ciò che vedremo nella quarta stagione, ambientata dopo la battaglia contro Reign. Il personaggio di Brainiac-5 (interpretato da Jesse Rath) è stato ufficialmente promosso a personaggio regolare. Il computer vivente della Legione dei supereroi sarà dunque una presenza costante all’interno della serie dalla Season 4 in avanti.

A dare qualche spiegazione su tale scelta sono stati gli showrunner Robert Rovner e Jessica Queller: ‘Amiamo il personaggio di Brainiac-5 e non possiamo immaginare un interprete al di fuori di Jesse Rath in quel ruolo. Porta cuore, brillantezza e divertimento in Brainy, e siamo molto entusiasti che si unisca al cast della quarta stagione come regolare’. Rovner e Queller hanno inoltre affermato che su Brainiac ci saranno molte storie da raccontare in futuro. Brainiac-5 è di recente tornato alla sua epoca assieme ad Imra (Amy Jackson), tuttavia, il trailer di fine stagione ci mostra come lo rivedremo presto in azione.

Supergirl: quale futuro per Jeremy Jordan?

Le novità non finiscono qui, The CW ha annunciato che Jeremy Jordan (interprete di Winn Schott) è stato declassato a personaggio ricorrente. Nella serie, Winn è amico di Kara (Melissa Benoist) e lavora al DEO in qualità di supporto tecnico. Fin dalla prima stagione, Winn è stata una spalla umoristica in Supergirl. Con il suo ottimismo e simpatia, il ragazzo ha cercato sempre di far ridere, dando un valido sollievo morale ai suoi amici durante i momenti di tensione.

Un personaggio, quello interpretato da Jordan, che è riuscito a farsi benvolere anche dal pubblico a casa. Come si spiega questa drastica decisione da parte degli addetti ai lavori? A rispondere sono stati di nuovo Robert Rovner e Jessica Queller, i quali hanno rassicurato i fan: ‘Amiamo Jeremy e, anche se non sarà più presente a tempo pieno, non stiamo assolutamente dicendo addio a Winn. Stiamo già elaborando delle grandi storie su di lui per il prossimo autunno e crediamo che i fan resteranno entusiasti’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here