Home Cinema

Supergirl: il film potrebbe essere ambientato negli anni ’70

62
Supergirl: il film potrebbe essere ambientato negli anni '70
Supergirl: il film potrebbe essere ambientato negli anni '70

Ancora non sappiamo dirvi chi vestirà i panni di Supergirl nel nuovo film del Worlds of DC annunciato più di un mese fa. Tuttavia, leggendo sul web, siamo in grado di fornirvi alcune interessanti voci di corridoio.

Supergirl: l’ambientazione negli anni ’70

Il primo rumor vorrebbe Supergirl essere ambientato negli Stati Uniti degli anni ’70. Quindi, diversi decenni prima dell’arrivo del cugino di Kara, Kal-El (Superman) sulla Terra. Tuttavia, questo darebbe origine ad alcune controversie, se non a veri e propri paradossi.

Prima di tutto, siamo abituati a vedere Kara Danvers (nome terrestre di Supergirl) più giovane di Clark Kent e questo rumor renderebbe la ragazza d’acciaio di gran lunga più vecchia rispetto a Superman. Inoltre, se la kriptoniana si trova sulla Terra da così tanto tempo, come mai non è intervenuta durante lo scontro a Metropolis tra suo cugino e Zod ne L’uomo d’acciaio?

Brainiac potrebbe essere il main villain

Stando sempre alle ultime voci di corridoio, pare che Brainiac (uno dei più letali nemici di Superman) potrebbe essere il nemico principale del film di Supergirl. Per chi non lo conoscesse, Brainiac è una forma di vita tecnologica, metà androide e metà alieno. La sua sapienza è a dir poco estesa ed è in grado di prevedere le mosse del proprio avversario, manipolare le menti degli altri e creare pericolosissime arme di distruzione di massa. Insomma, un tipino davvero niente male…

Suopergirl: la serie TV continua con la quarta stagione

Intanto, la serie TV di Supergirl continua con la sua quarta stagione, che sarà trasmessa negli USA in autunno. Tra le new entry, da segnalare l’attrice Elizabeth Tullock nei panni di Lois Lane, storica fidanzata (e ultimamente moglie nei fumetti) di Clark Kent (che nel serial è interpretato da Tyler Hoeclin, 31 anni). Lois e Clark, nei panni dell’uomo d’acciaio, compariranno nel prossimo crossover che vedrà coinvolte le principali serie CW/DC, ad eccezione delle Leggende di Legends of Tomorrow impegnate a combattere assieme a Constantine contro i Fuggiaschi.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here