Home Serie Tv

Supergirl: la protagonista sarà Melissa Benoist

1069
supergirl

Sono moltissime le serie tv previste per questo 2015, ma ce ne sono alcune che, più di tutte, attirano la curiosità degli appassionati di telefilm. Il sogno di milioni di appassionati di fumetti sta per diventare realtà: Supergirl sta arrivando! Già da diversi mesi i produttori dello show avevano annunciato che una delle eroine più amate di sempre avrebbe fatto un grosso salto, passando dal fumetto ad uno show televisivo con i fiocchi, come già annunciato in questo articolo.

Sempre durante gli ultimi mesi sul web si sono susseguiti diversi nomi per quella che sarebbe potuta essere la protagonista delle serie tv, ma erano rimasti appunto nomi buttati lì alla rinfusa; tra questi era apparso anche quello della meravigliosa Claire Holt, che si è fatta conoscere dal pubblico interpretando il ruolo della bellissima Rebekah, il vampiro originale di ‘The vampire diaries‘ prima e di ‘The Originals‘ dopo. I suoi fans ci speravano, l’hanno fatto fino all’ultimo, ma alla fine la scelta non è ricaduta su di lei.

La nuova supergirl sarà Melissa Benoist. L’attrice, nonostante la giovane età, ha già alle spalle una discreta esperienza televisiva e cinematografica: il suo ruolo più importante lo ha ottenuto con Glee, dove interpreta il ruolo di Marley Rose. I creatori, finora, non hanno ancora rilasciato una trama ben definitiva dello show anche se è facile immaginarla dal momento che probabilmente sarà un’esatta riproduzione del fumetto: Kara riuscì a sfuggire alla distruzione del suo pianeta, Krypton, e arrivò sulla Terra, dove fu adottata da una famiglia del luogo. Nascose sempre i suoi poteri fino a quando, a 24 anni, decise di utilizzarli per far del bene e diventare così la eroina che era destinata ad essere.

I casting per lo show continuano, gli sceneggiatori sono infatti ancora alla ricerca di coloro che potrebbero interpretare i genitori di Kara e la sorella, ma anche altri personaggi presenti nel fumetto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here