Home Serie Tv

Supergirl, immagini e nemici nel trailer della quarta stagione

22
supergirl - quarta stagione - trailer

In casa The CW sta per arrivare la quarta stagione di una delle serie a tema e sfondo femminile di maggiore successo.

Parliamo della supereroistica Supergirl, la serie creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e mandata in onda per la prima stagione sulla CBS per poi passare a The CW. La serie, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, la cugina di Superman che lavora pubblicamente come reporter ma che in segreto protegge National City nelle vesti di Supergirl.

Dopo il successo e gli ascolti ottenuti, la rete ha deciso di puntare maggiormente su Supergirl affidando alla serie tv lo spazio della domenica sera. La terza stagione ha visto la supereroina fermare il perfido Reign e ritrovare così sua madre Alura nella città di Argo sopravvissuta alla distruzione di Krypton. L’eroina, riconnettendosi con il suo passato, si è resa conto che la sua vera casa è sulla Terra, dove stanno avvenendo grandi trasformazioni.

Le avventure di Supergirl ricominceranno a prendere il via con la quarta stagione a partire da domenica 14 ottobre. A distanza di quasi un mese dalla messa in onda della quarta stagione, vi mostriamo il nuovo trailer diffuso.

Queste nuove immagini sono servite a presentare l’arrivo di due nuovi personaggi della storia: la celebre villain della DC Mercy Graves (interpretata da Rhona Mitra) e Agent Liberty (interpretato da Sam Witwer).
“La paura. Non importa quanto crediamo in noi stessi, non sparisce mai veramente. Penso: “Non ho paura di niente”, e poi qualcosa mi spinge di nuovo nella tana del coniglio. Ma una volta che riusciamo a ricomporci, dobbiamo uscire di nuovo allo scoperto”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here