Home Notebook & Tablet

Surface Mini potrebbe arrivare maggio

562

Delle fonti anonime dicono che il dispositivo è completo, ora si attende solo l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft. La data di maggio apparsa su Amazon USA potrebbe essere veritiera, così Surface Mini (8 pollici) entrerebbe nella finestra di mercato dopo la BUILD 2014 e prima del Computex 2014, l’E3 2014 e il Google I / O.

La domanda è: quanto costerà questo tablet? Ancora purtroppo non si sa nulla, però c’è una buona notizia; Microsoft prevede di rendere Windows 8.1 gratis su dispositivi più piccoli di nove pollici, e dato che non ci sarà più alcun costo di licenza il prezzo di tali dispositivi sarà sicuramente ridotto. Purtroppo, l’immagine del prodotto non rivela nulla circa l’hardware, salvo per le dimensioni, per una fotocamera frontale, una smart cover e un case con tastiera Bluetooth. Surface Mini dovrebbe avere un design molto simile a quello che caratterizza i modelli di Surface da 10.1 pollici già presenti sul mercato.

Microsoft con Surface Mini sta tentando di divenire una delle compagnie principali in ambito hardware, anche se ciò la porterà inevitabilmente a competere con molti altri prodotti che già hanno una discreta quota di mercato come iPad Mini, Nexus 7, Asus Memo Pad HD 7 e molti altri. Se le fonti hanno ragione è solo una questione di poche settimane e Surface Mini entrerà nel mercato.

microsoft-surface-mini,Z-F-432843-13

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here