Home Notebook & Tablet

Surface Pro 4 nel 2015, due formati, prezzo più basso

3465
surface pro

Il nuovo Surface Pro 4 potrebbe arrivare nel 2015 in due varianti di dimensioni diverse.

La notizia giunge attraverso il sito cinese cnBeta, il quale suggerisce che il nuovo Surface Pro verrà rilasciato in due versioni entrambe equipaggiate con il nuovo Windows 10 e processori Intel Core M, tuttavia mantenendo la stessa risoluzione dello schermo pari a 2160 x 1440 pixel attualmente offerta da Surface Pro 3.

Dopo un discreto successo ottenuto dalle precedenti versioni del tablet, Microsoft punta ad acquisire sempre nuovi utenti offrendo un prodotto competitivo e sempre più completo. Diverse fonti sostengono che lo sviluppo di Surface Pro 4 è sulla buona strada ed il prodotto non tarderà molto ad arrivare sugli scaffali dei negozi.

microfot

cnBeta specula circa l’arrivo di Surface Pro 4 con display dalla diagonale di 14 pollici ed il lancio di una versione Mini con display da 8 pollici, di cui recentemente si è parlato molte volte, questo permetterebbe al gigante americano di accedere nel mercato dei piccoli tablet, già ben consolidato con ottimi prodotti come l’iPad Mini di Apple e il Nexus di Google. Se questo fosse vero si prospetta una bella sfida per l’azienda di Redmond.

In termini di specifiche tecniche non vengono rilasciate informazioni precise, si pensa che il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con i nuovi Intel Core M, lodati per la loro efficienza energetica abbinata ad un’ottima potenza, secondo i primi benchmark che si possono reperire sulla rete.

Infine si parla di una data di rilascia, ora limitata ad un vago 2015 e di un prezzo ridotto. Nuove informazioni potrebbero giungere il prossimo 21 gennaio durante l’evento dedicato alla nuova versione di Windows 10, dove il gigante svelerà tutte le novità che ci riserverà il nuovo sistema operativo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here