Home Serie Tv

Il revival di Veronica Mars ordinato a Hulu: svelata la trama

52
CONDIVIDI

Ottima notizia per gli appassionati di Veronica Mars, il servizio di video in streaming Hulu ha appena confermato il ritorno della serie di culto. 

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN e sulla The CW con la terza ed ultima stagione. Nel 2014 la serie è ritornata con un film finanziato dai fan, mentre adesso ritornerà nel 2019 con un nuovo ciclo di 8 episodi. Si tratta di un revival scritto dall’ideatore della serie originale Rob Thomas e interpretato ovviamente da Kristen Bell.

La nuova storia sembrerebbe ricordarne The Thousand Dollar Tan Line, scritta dallo stesso Thomas. Quando alcuni ragazzi vengono uccisi a Neptune, la Mars Investigations è assunta dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino. Veronica resta coinvolta in un mistero che vede da un lato le facoltose élite della regione, e dall’altra una classe media la quale invece confida in un tale flusso di denaro.

Per quanto riguarda i membri del cast originario che potrebbero essere eventualmente coinvolti e per maggiori dettagli, dovremo aspettare ancora qualche giorno o settimana. 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here