Home Cinema

Svelato il nome del villain del Joker con Joaquin Phoenix

163

 

Le riprese del film Joker con Joaquin Phoenix partiranno fra poco più di un mese, a metà Settembre. E dunque, dopo il casting di Robert De Niro e Frances Conroy, è ovvio che giorno dopo giorno stiamo ricevendo altre news sulla pellicola in questione.

Adesso, attraverso il sito Screen Rant, veniamo a sapere che con tutta probabilità il villain di questa pellicola sarà Ruper Thorne, un personaggio già molte volte apparso nei fumetti di Batman.

Rupert Thorne, il cui nome in codice è Mr. Warner, è un uomo d’affari che vuole diventare sindaco di Gotham City e per ottenere il suo scopo si affilia alla malavita, diventando egli stesso un potente criminale.

Ancora non è stato reso noto quale sarà l’attore a interpretarlo ma certamente prestissimo avremo notizie in merito.

Joker ha un budget di cinquantacinque milioni di dollari e uscirà nelle sale mondiali a Ottobre del 2019, scontrandosi in quell’esatto periodo con altre due pellicole molto attese, il fantascientifico Gemini Man di Ang Lee con Will Smith, e The Woman in the Window di Joe Wright con Amy Adams, Gary Oldman e Julianne Moore.

Ne sapremo delle belle nelle prossime settimane. Stiamone pur certi. A quanto pare, i ruoli importanti in Joker saranno tantissimi. Ed è dunque lecito aspettarci altri grandi nomi di Hollywood coinvolti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here