Home Cinema

Svelato il vero nome del Joker con Joaquin Phoenix e altre rivelazioni sulla trama

111

 

Oramai, il Joker con Joaquin Phoenix tiene banco. È il progetto di cui più si parla e non passa giorno, come detto, che non spuntino altre news succose e importanti.

Adesso veniamo a sapere che il Joker/Phoenix avrà un nome e un cognome, cosa che non è mai successa nemmeno nei fumetti.

Il Joker si chiamerà, a quanto pare, Arthur Fleck. Che, in seguito ai numerosi, schiaccianti fallimenti personali, tornerà dalla madre, una donna ancora molto attraente ossessionata dal suo datore di lavoro, niente meno che Thomas Wayne, il padre di Batman. Questa rivelazione apre scenari importantissimi sulla trama e sulla vicenda. Sembra infatti che il Joker sarà il fratellastro di Batman stesso. Incredibile, no?

Rivelati anche i nomi dei tantissimi personaggi di contorno, vale a dire Sophie Dumond, Randall, Gary, Hoyt Vaughn, Detective Garrity, Detective Burke e l’anchorman Murray Franklin che sarà oramai con probabilità quasi certa interpretato da Robert De Niro.

Il film avrà una connotazione decisamente realistica, un budget piuttosto limitato per essere un cinecomic, che si attesterà pressappoco sui cinquantacinque milioni di dollari, e le riprese partiranno nei primi di Settembre, per un’uscita nelle sale prevista a Ottobre del 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here