Home Serie Tv

Swamp Thing, DC Universe lavora alla serie tv live-action

2175
Swamp Thing - serie tv - DC Universe

Sempre più spesso assistiamo all’evoluzione di storie, alla nascita di veri e propri franchise, alla trasposizione cinematografica e televisiva di personaggi provenienti dal mondo fumettistico, come Swamp Thing, uno dei personaggi più rappresentativi e amati della DC Comics, che si prepara ad un futuro debutto in televisione.

Swamp Thing è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Len Wein e Berni Wrightson nel 1971 e pubblicato dalla Vertigo. Adesso si sta preparando all’approdo in tv con una serie live-action sulla nuova piattaforma DC Universe, il servizio di video in streaming che la DC inaugurerà entro la fine del 2018.

Il progetto vede la collaborazione con il regista James Wan, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Verheiden, Dauberman e Michael Clear, allo sviluppo della serie incentrata sulla spaventosa e fortissima creatura della palude.

Si prevedono episodi da un’ora, il cui ordine dipende unicamente dalla qualità della sceneggiatura, attualmente in fase di sviluppo, di Mark Verheiden e Gary Dauberman.

La storia si concentra su CDC Abby Arcane, la ricercatrice che torna nella sua casa d’infanzia in Louisiana, per indagare su un virus mortale proveniente dalla palude. Abby, così, ha modo di instaurare un legame unico con lo scienziato Alec Holland, che però perde tragicamente dopo poco tempo. Mentre potenti forze scendono sulla città per sfruttare le misteriose proprietà della palude per i propri scopi, Abby scopre che la palude nasconde segreti mistici e che l’amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here