Home Cinema

Sylvester Stallone annuncia le riprese di Rambo 5

65

Sì, incredibile, no? A settantadue anni, il grande Sylvester Stallone, Sly per noi suoi ammiratori, è ancora in formissima. E non intende mollare. Anzi, prestissimo inizierà le riprese del quinto capitolo di Rambo. Rambo 5, eh già.

Nelle scorse settimane, il progetto sembrava potesse saltare e invece Stallone, spiazzando tutti, per l’enorme gioia dei suoi fan, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram ha annunciato che non solo Rambo 5 si farà ma che le riprese sono quanto mai imminenti. E ha postato una foto del film precedente, con l’emozionante scritta: il mondo può cambiare, ma lui no. Non è finito niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Starting soon and getting very excited … The world may be changing but not him. NOTHING IS OVER!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:


Sì, Stallone è duro a morire. E ha ancora, nonostante l’avanzata età, una strepitosa forma fisica invidiabile.

Il film sarà diretto da Adrian Grunberg, regista di Viaggio in paradiso con Mel Gibson.

Conosciamo, al momento, assai poco della trama se non che Rambo, ritiratosi a vita privata, viene nuovamente chiamato in missione, anzi azione, per salvare una donna finita nelle mani di un manigoldo del cartello di droga messicano.

Non è stato per ora annunciato nessun altro nome nel cast. Ma presto, considerando appunto che le riprese partiranno fra pochissimo, ne sapremo di più e vi terremo certamente aggiornati.

Rambo 5, con tutta probabilità, uscirà in sala il prossimo anno, verso l’autunno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here