Home Cinema

Sylvester Stallone nel character poster di Creed II 

60
Creed 2

Ebbene, lo scorso 6 Luglio, proprio in occasione del settantaduesimo compleanno di Sylvester Stallone, la MGM ha rilasciato il character poster di Creed II. In cui Stallone orgogliosamente risalta in tutto la sua decadente malinconia fierissima.

 Creed II, come saprete, è il sequel del fortunato film del 2015, che a sua volta era uno spinoff sulla saga di Rocky Balboa.

E ancora una volta quindi Sylvester Stallone riprenderà il ruolo del boxer Rocky, allenando nuovamente il figlio di Apollo, Adonis.

Nel cast va sottolineato anche il ritorno di Dolph Lundgren/Ivan Drago, protagonista del quarto episodio della saga.

Un film molto atteso del quale qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il primo trailer italiano. Un film che senza dubbio, a prescindere da quelli che saranno i giudizi critici, state sicuri che otterrà molto successo.

Come detto, Stallone il sei Luglio ha compiuto 72 primavere e appare, nonostante l’età un po’ avanzata, ancora in ottima forma atletica, tant’è che fra un paio di mesi girerà da protagonista assoluto Rambo 5. Incredibile, no?

E poi filmerà il quarto “episodio” di un altro franchise che negli ultimi anni gli ha dato ancor più popolarità, ovvero I mercenari 4.

Insomma Stallone, nonostante il tempo che passa per tutti e le molte rughe, pare proprio non volerne sapere di andare in pensione. Anzi, forse gira più film oggi rispetto a quando era giovane.

E i suoi moltissimi fan ne sono felicissimi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here