Home Gossip

Tapiro D’oro a Ilaria D’amico: lei e Buffon ‘troppo rumorosi’ in camera da letto

2053

Valerio Staffelli colpisce ancora e questa volta la vittima è Ilaria D’amico. La conduttrice nei giorni scorsi si è vista recapitare da parte di Striscia La Notizia il tanto odiato tapiro d’oro; già negli scorsi mesi la trasmissione le aveva fatto consegnare un altro tapiro, esattamente quando era iniziata a circolare la notizia di una probabile relazione con Gianluigi Buffon.  Questa volta, però, le motivazioni sono ben diverse seppur Buffon rientri tra queste: nei giorni scorsi, infatti, Novella2000 ha pubblicato un articolo dove dichiara che la coppia è stata denunciata dai vicini di casa in quanto sarebbero troppo rumorosi durante i loro incontri amorosi. La D’Amico, nel ricevere ‘il premio’ si è mostrata molto imbarazzata e più volte si è rifiutata di rispondere alle domande che, scherzosamente, Staffelli le faceva.

La conduttrice ha poi affermato che le accuse non sono veritiere, in quanto lei e Buffon non hanno vicini di casa e, quindi, nessuno che possa lamentarsi di varie ed eventuali prestazioni troppo caotiche; ha poi aggiunto che i loro legali, tramite un comunicato stampa, hanno già respinto tutte le ‘accuse’ intimidando la stampa a non diffondere notizie false che possono intaccare la privacy della coppia.

Staffelli ha poi chiesto alla D’amico se i gossip che la vorrebbero incinta sono reali o meno, ma la conduttrice è stata molto chiara in merito: al momento lei e Buffon non sono in attesa di un bebè, aggiungendo poi che stando ai pettegolezzi lei dovrebbe essere incinta già da un anno; Insomma, la D’amico è stanca di tutto questo gossip, ma in fondo deve farsene una ragione: fa parte del mondo dello spettacolo e la sua storia d’amore, per come è nata, è sulla bocca di tutti. Ma una cosa è certa: qualora fosse davvero in dolce attesa, lei e il portiere della Juventus sarebbero  i primi a comunicarlo alla stampa!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here