Home Cinema

Tau, il trailer del film Netflix con Gary Oldman

60
tau netflix

Poche ore fa, Netflix Italia ha rilasciato il primo trailer di Tau, che sarà disponibile anche qua da noi, appunto, a partire dal prossimo 29 Giugno.

Il film segna l’esordio in un lungometraggio, dopo alcuni video short, di Federico D’Alessandro, e i gli attori principali della pellicola sono la bella Maika Monroe (It Follows, La quinta onda) ed Ed Skrein (Ajax di Deadpool), con un altro protagonista d’eccezione, Gary Oldman, reduce dall’Oscar vinto per L’ora più buia.

Protagonista d’eccezione perché, a meno che non ci siano sorprese finali una volta che il film sarà distribuito in streaming, non vedremo mai il suo volto. Qui Gary Oldman è infatti la voce di una maligna intelligenza artificiale, Tau, come il titolo, che angaria senza sosta una donna (la Monroe) intrappolata in un’abitazione futuristica da cui non paiono esserci vie di fuga.

Così recita perfidamente la voce di Gary Oldman:

Julia. Cosa stai facendo? Torna alle attività o ti infliggerò dolore.

Questa voce malefica viene governata da uno scienziato pazzo (Skrein).

Gary Oldman, dopo quest’apparizione virtuale, rilanciato alla grandissima dopo l’Academy Award, lo vedremo presto anche in Hunter Killer con Gerard Butler e Common, in Mary di Michael Goi, e nei prossimi mesi sarà impegnato nelle riprese di The Bayou di Gary Fleder (Cosa fare a Denver quando sei morto, La giuria), e soprattutto di The Laundromat con Meryl Streep e Antonio Banderas.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here