Home Serie Tv

“Tell Me a Story”: Danielle Campbell nel cast del thriller di Kevin Williamson

96

Danielle Campbell, la bellissima protagonista di “The Originals” si è unita al cast di “Tell Me a Story”.

Ispirata all’omonimo show spagnolo, la nuova serie, scritta da Kevin Williamson, produttore di Dawson’s Creek, ideatore di The Vampire Diaries e The Following, reinterpreta in chiave dark alcune tra le più famose favole amate dai bambini.

La prima stagione dello show, ambientata nella New York dei nostri giorni, tratterrà le favole di “I Tre Porcellini”, “Cappuccetto Rosso” e “Hansel e Gretel”, in un intreccio di amore, avidità, perdita, vendetta e omicidio.

Danielle Campbell sarà Kayla, una bella ragazza che, dopo la morte della madre lascia la sua città, Oakland, per trasferirsi con il padre a New York, portandosi dietro un dolore che non ha ancora superato e la rabbia per tutto quello che è successo e per le cose perdute.

Del cast fa parte anche Kim Cattrall, famosa per il ruolo di Samantha, protagonista di Sex and the City, per il quale è stata riconosciuta con un Golden Globe e due Screen Actors Guild Awards, che ha il ruolo di Colleen, la nonna poco tradizionalista di Kayla; e Billy Magnussen (American Crime Story, Black Mirror) sarà Nick,un attraente insegnante apparentemente gentile, sensibile, ma presumibilmente un lupo travestito da agnello.

 

Al momento non si conoscono altri dettagli su questo avvincente e oscuro thriller psicologico, scritto e prodotto da Williamson con Aaron Kaplan e Dana Honor, nè quando andrà in onda nè da quanti episodi sarà composto,   ma………….

continuate a seguirci e vi terremo informati.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here