Home Cinema

Terminate le riprese di Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt

35

Sì, il prossimo anno uscirà nelle sale mondiali un film che si preannuncia davvero spassoso e mirabolante. Ovvero Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, regista di mirabili action con Liam Neeson, fra cui ricordiamo il recente, adrenalinico L’uomo sul treno e Run All Night.

Adesso, direttamente da Twitter, i due attori protagonisti di questa pellicola, vale a dire il granitico Dwayne Johnson e la bellissima, pimpante Emily Blunt, hanno posato per un video nel quale annunciano ufficialmente la fine delle riprese.

Jungle Cruise prende il nome dall’omonima giostra del più famoso parco di divertimenti del mondo, Disneyland. E sarà un’avventura piena di sorprese.

Oltre a Johnson e alla Blunt, nel ricchissimo cast vi saranno le presenze del sempre più lanciato Edgar Ramirez (Hands of Stone, Joy), di Jack Whitehall, del bravissimo Jesse Plemons (The Irishman, Black Mirror) e del simpatico Paul Giamatti.

Per quanto riguarda invece Johnson, presto dovrebbe cominciare le riprese del fantomatico “reboot” di uno dei grandi film di John Carpenter, Grosso guaio a Chinatown.

Mentre Emily Blunt è attesa, poco prima di Natale, con Il ritorno di Mary Poppins assieme a Meryl Streep.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here