Home Serie Tv

The 100: confermata la sesta stagione

1487
The 100: confermata la sesta stagione

Il canale CW, famoso per la quantità di serie tv che propone, ha annunciato il rinnovo di The 100, lo show distopico sci-fi, per la sue sesta stagione.

Le notizie riguardo il rinnovo per un’altra stagione confermano l’andatura dello show e il suo destino, mentre alcune serie del canale rimangono in sospeso.

Decisioni riguardo Valor, Life Sentence e iZombie non sono ancora state annunciate, nonostante si sappia già che Life Sentence e Valor, entrambe con valori bassi di audience, si fermeranno con la fine delle stagioni correnti.

The 100, che è ritornato con la quinta stagione il mese scorso, è rimasto il più solido degli show un po’ a rischio del canale CW superando anche iZombie di quasi il doppio degli spettatori.

Contribuendo al successo che sta avendo la serie, anche la trama della stagione corrente è stata un notevole punto di forza. La scorsa quarta stagione si era conclusa con i superstiti rimasti sulla Terra a cercare di sopravvivere alla seconda apocalisse nucleare Praimfaya. Clarke, Bellamy e Octavia si ritrovano sparsi in luoghi differenti quando giunge questo fatidico momento. Bellamy cerca di tornare indietro all’Arca, Octavia scende giù nel bunker e Clarke rimane indietro separato dal resto dei compagni.

Ora nella quinta stagione, la storia è slittata avanti di sei anni rivelando il fato del trio sopracitato e un’altra minaccia al pianeta.

Vi sta piacendo la serie? Siete contenti del rinnovo? Continuate a seguirci mi raccomando!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here