Home Cinema

The Batman: l’uomo pipistrello sarà Kit Harington?

67

Una voce di corridoio degna di nota riguardante il film The Batman giunge dalla rete. La Warner Bros. avrebbe chiesto di fare un piccolo esperimento grafico: tramite una ricostruzione digitale sarebbe stato deciso quale tra due attori sarebbe stato più adatto per interpretare il cavaliere oscuro. Uno dei due sarebbe stato Kit Harington, conosciuto dai fan de Il Trono di Spade, per essere l’interprete di Jon Snow.

The Batman: un futuro a dir poco oscuro

Sono ancora molto incerti i prossimi sviluppi riguardanti il film di The Batman, di cui al momento non abbiamo una reale data di uscita. Si sa solo che il regista sarà Matt Reeves, il quale ha anche curato la sceneggiatura del titolo. Pare che le riprese inizieranno durante la primavera del 2019.

Sempre più nebulosa è la possibilità che Ben Affleck interpreti il protagonista. Ricordiamo che l’attore ha prestato il volto a Batman in Batman V Superman: Dawn of Justice ed in Justice League. Ben ha ancora problemi con l’abuso di alcol ed è nuovamente finito in un centro di riabilitazione.

Kit Harington libero da Il Trono di Spade

Nel frattempo, Kit Harington è praticamente libero dagli impegni che lo legavano alla serie TV cult Il Trono di Spade, che terminerà quest’anno. Tuttavia, abbiamo parlato prima di due possibili volti per Batman nel nuovo film DC: uno sarebbe Kit, ma l’altro?

Nulla di sicuro, ma sempre secondo alcuni rumors, il secondo attore non sarebbe altri che lo stesso Ben Affleck! Non sappiamo ancora nulla circa la trama, il cast e i personaggi che realmente appariranno nel film, tuttavia è sempre più probabile che il nostro Bruce Wayne sarà interpretato da un nuovo attore.

Batman nell’Arrowverse?

Pare che il cavaliere oscuro, oltre che nel Worlds of DC, viva anche all’interno dell’Arrowverse, l’universo televisivo di produzione CW, in cui agiscono eroi quali Arrow, Flash e Supergirl. Non a caso, Bruce Wayne è stato menzionato da Oliver Queen (Stephen Amell) nelle primissime puntate della stagione 6 di Arrow.

Nel prossimo crossover televisivo debutterà il personaggio di Batwoman con la città di Gotham. Tuttavia, pur esistendo all’interno di tale universo narrativo, pare che non sia intenzione della produzione mettere in campo un pezzo grosso come il cavaliere oscuro, di cui dovremo solo accontentarci di qualche altra citazione od easter egg!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here