Home Serie Tv

The Brave: la serie tv sulle orme di Homeland

85

Homeland fa ancora il suo effetto e influenza alcune delle produzioni attuali. Homeland – Caccia alla spia è la serie televisiva statunitense prodotta dal 2011, basata sulla serie israeliana Hatufim di Gideon Raff. Ha per protagonista Carrie Mathison (interpretata da Claire Danes), agente della CIA affetta da disturbo bipolare. Il successo della serie è stato tale da essere rinnovata fino all’ottava stagione, che sarà anche l’ultima.

Nonostante l’imminente chiusura, dovuta alle molteplici stagioni già prodotte, la serie continua ad influenzare il panorama seriale globale. In tale senso abbiamo l’esordiente The Brave, la serie su un gruppo di militari statunitensi comandati da una donna, dove si racconterà della loro vita e delle loro missioni. NBC ne ha ordinato il pilot il 4 maggio 2017 insieme a Rise, rendendo entrambe le serie i primi ordini di serie regolari per il programma televisivo della rete per la stagione 2017/18. Non sarà solamente l’ennesima storia di guerra, ma qualcosa di ben diverso data la presenza di una donna al comando.

La serie, creata da Dean Georgaris, inizialmente doveva avere il titolo di “For God and Country”, cioè “Per Dio e la Patria”, nonché il motto dell’American Legion.

In The Brave troviamo Patricia Campbell (Anne Heche) che con Adam Dalton (Mike Vogel) ha il compito di guidare la squadra degli Special Ops. Grazie al duro addestramento miliare e alle tecnologie più avanzate, la squadra riesce ad operare in territori difficili e ostili, sventando così minacce che metterebbero a serio rischio la loro vita e la sicurezza mondiale. Nel team degli Special Ops, anche Ezekiel Carter (Demetrius Grosse), Jar Khan (Natacha Karam), l’ufficiale dei Servizi Segreti Amir A-Raisani (Hai Tabbal) e Joseph McGuire (Noah Mills).
The Brave trasmessa negli Stati Uniti su NBC, arriverà in Italia da domani 13 giugno, con la formula di un episodio a settimana, sulla piattaforma Infinity.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here