Home Serie Tv

The Changeling, prime news sulla serie tv di FX

38
The Changeling - serie tv

In arrivo sul network FX la nuova serie televisiva basata sul romanzo dello scrittore americano Victor Lavalle.

La serie tv sarà ha la sceneggiatura di Kelly Marcel, che ha già lavorato a produzioni di successo, come l’adattamento cinematografico della saga di Cinquanta Sfumature ed è la sceneggiatrice del film Venom. Mentre la produzione è di Annapurna Television, lo studio indipendente che ha curato il pilot di Fox Mixtape e l’antologia di Netflix The Ballad of Buster Scruggs.

The Changeling, questo è il titolo, è stata descritta come una vera e propria fiaba, non per bambini ma per adulti: essa è ambientata a New York City, una metropoli che nessuno dei protagonisti avrebbe mai pensato di vivere e di scoprire. I protagonisti sono gli sposi Apollo Kagwa e la moglie Emma Valentine: essi sono impegnati nella difficile e ardua impresa per tentare di scoprire cos’è successo al loro figlio, che è stato rapito e di cui non conoscono la sorte. Nella disperata ricerca del loro bambino, i due percorreranno strade e cammini pieni di insidie, attraverso isole incantate e territori infestati da terribili minacce. Incontreranno sul loro cammino streghe, demoni e poliziotti razzisti con i quali i protagonisti dovranno affrontare i pericoli rappresentati dalla tecnologia e dai social network. Ed è così che questa si propone come una favola insolita, con personaggi immaginari, creature mitiche ma dai temi fortemente contemporanei e vicini a noi.

Non sono stati neanche comunicati gli attori componenti del cast di The Changeling perchè ci troviamo infatti nella fase embrionale dello sviluppo, ma siamo sicuri che molto presto il network americano FX potrebbe annunciare almeno i nomi dei protagonisti.

Inoltre non è ancora stata annunciata dal network neanche una data d’uscita per la serie tv ma è molto probabile che uscirà dopo la metà del 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here