Home Serie Tv

The CW, annunciate tutte le novità del prossimo anno

1040
The CW

The CW, l’emittente statunitense, a pochi giorni dalla presentazione dei palinsesti ufficiali agli Upfront ha annunciato i titoli nuovi e “vecchi” delle serie che comporranno il palinsesto televisivo della stagione televisiva 2018/2019.

Sono molto attese le serie reboot sia di Streghe Roswell e lo spin-off di The Originals (a sua volta spin-off di The vampire diaries) sulla vita di Hope Mikaelson, ormai adulta.

Per quanto riguarda Streghe, il suo reboot ha il titolo di Charmed, riprendendo così il titolo della serie. L’attrice Holly Marie Combs, la Piper di Streghe (una delle tre sorelle), a proposito si è schierata contro il reboot perchè, nonostante il titolo sia lo stesso, la storia è molto diversa dalla serie originale. Il reboot di Roswell sarà diretto da Julie Plec, la creatrice anche di The Vampire Diaries e The Originals. In questo caso, però, si è optato per un titolo un po’ diverso: Roswell New Mexico con l’attrice americana Jeanine Mason.

Annunciato anche lo spin-off di Hope con il titolo Legacies; sono state confermate le serie televisive Wayward Sisterslo spin-off al femminile di Supernatural, In The Dark e The End of the Worlds As We Know It, che presumibilmente verranno presto ordinate dal network americano.

Cattive notizie, invece, per gli appassionati di Life Sentence e Valor: esse, nonostante siano novità dell’attuala stagione, non torneranno con una seconda stagione.

La motivazione di queste cancellazioni è causata dalle basse medie d’ascolto. Life Sentence, di recente spostata nel venerdì sera, sta riunendo “solo” 480,000 spettatori ogni settimana, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.1. Mentre la prima stagione di Valor, terminata pochi mese fa, ha radunato 950,000 spettatori con un rating dello 0.2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here