Home Serie Tv

The CW rinnova 10 serie tv: tra cui Arrow, Supernatural e The Flash

62

Ottime notizie per i telespettatori di The CW, l’emittente televisiva statunitense ha infatti appena confermato il rinnovo per ben 10 serie tv. Nell’arco di una sola giornata, infatti, l’80% della programmazione ha ricevuto l’ok definitivo: prova di grande successo registrato dalle serie trasmesse.

Dal prossimo autunno vedremo, quindi, la settima stagione di Arrow, la quinta di The Flash, la quarta sia di Supergirl sia di Legends of Tomorrow, la seconda di Black Lightning, la terza di Riverdale la quattordicesima di Supernatural.

Per quanto riguarda le comedy, si vedrà il ritorno della quinta e forse l’ultima stagione di Jane the Virgin (a dirlo era stata qualche tempo fa l’attrice Gina Rodriguez) e la quarta,  anche in questo caso l’ultima, di Crazy Ex-Girlfriend (la notizia della chiusura arriva proprio dalla star e co-ideatrice Rachel Bloom, la quale ha informato i suoi follower con un post su Twitter)

Arriva anche il rinnovo del soap drama Dynasty, nonostante si trovi agli ultimi posti tra le serie più seguite di The CW.

Per quanto riguarda la serie iZombie (la cui quarta stagione è in onda da poche settimane) e The 100 (il quinto ciclo di episodi è atteso per il prossimo 24 aprile) ancora non siamo a conoscenza dei probabili rinnovi.

Quasi certa invece la cancellazione sia di Valor, sia della neo Life Sentence, le cui medie d’ascolto di quest’ultima sono state così basse da costringere la rete a trasferirla dal mercoledì al venerdì al posto dell’ultima stagione di The Original.

Il presidente Mark Pedowitz di The CW ha comunicato che, oltre alle 10 serie rinnovate, la programmazione subirà un’espansione a a sei serate, da domenica a venerdì da avere così il tempo sufficiente per mandare in onda tutte le serie.

Stando alle sua parole, le novità non sono finite e a breve potrebbero essere annunciate nuove serie in esclusiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here