Home Cinema

The End? L’inferno è fuori: trailer e poster dello zombie movie italiano

39

A meno di un mese dalla data di uscita, sono stati diffusi poster e trailer ufficiali dello zombie movie indipendente italiano.

Il film è The End? L’inferno è fuori, presentato al FrightFest di Londra prima e poi alla Festa del Cinema di Roma (dove aveva ancora il titolo di In un giorno la fine).

Si tratta di uno zombie movie in italiano diretto dal giovane regista e sceneggiatore Daniele Misischia e con Alessandro Roja nel ruolo di protagonista, prodotto dalla Mompracem con Rai Cinema. Oltre a Roja, nel cast troviamo anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini e Benedetta Cimatti.

The End? L’inferno è fuori racconta la storia di Claudio, uomo d’affari cinico e arrogante, che un giorno rimane bloccato nell’ascensore nel palazzo in cui lavora a causa di un guasto elettrico. Questo improvviso inconveniente sarà solo l’inizio di una disavventura. Rinchiuso in uno strettissimo ambiente Claudio dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante poiché la popolazione sta lottando contro la contaminazione di un virus letale e tutta la città è in preda al delirio. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 agosto distribuito da 01 Distribution.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here