Home Cinema

The End? L’inferno è fuori: trailer e poster dello zombie movie italiano

51

A meno di un mese dalla data di uscita, sono stati diffusi poster e trailer ufficiali dello zombie movie indipendente italiano.

Il film è The End? L’inferno è fuori, presentato al FrightFest di Londra prima e poi alla Festa del Cinema di Roma (dove aveva ancora il titolo di In un giorno la fine).

Si tratta di uno zombie movie in italiano diretto dal giovane regista e sceneggiatore Daniele Misischia e con Alessandro Roja nel ruolo di protagonista, prodotto dalla Mompracem con Rai Cinema. Oltre a Roja, nel cast troviamo anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Carolina Crescentini e Benedetta Cimatti.

The End? L’inferno è fuori racconta la storia di Claudio, uomo d’affari cinico e arrogante, che un giorno rimane bloccato nell’ascensore nel palazzo in cui lavora a causa di un guasto elettrico. Questo improvviso inconveniente sarà solo l’inizio di una disavventura. Rinchiuso in uno strettissimo ambiente Claudio dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante poiché la popolazione sta lottando contro la contaminazione di un virus letale e tutta la città è in preda al delirio. Solo l’istinto di sopravvivenza potrà contrastare l’apocalisse ormai inevitabile.

 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 14 agosto distribuito da 01 Distribution.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here