Home Serie Tv

Extant: Spielberg e Halle Berry per una nuova serie “Sci-Fi”

636

«C’è una sola Halle Berry e siamo incredibilmente onorati che lei abbia scelto Extant per continuare la sua carriera».

Queste sono le parole di Steven Spielberg, regista e capo della Amblin TV. La Amblin, insieme alla rete CBS, sta preparando l’avvento di una nuova serie fantascientifica. Halle Berry rappresenta, nel merito, l’ultimo acquisto per una serie che si prospetta fra le novità più interessanti dei prossimi anni.
Halle Berry (Cloud Atlas, The Call e Comic Movie gli ultimi suoi lavori) manca dal piccolo schermo dal 2005, quando recitò in Their Eyes Were Watching God, ed è noto il fatto che in passato abbia rifiutato di prendere parte a Homeland, il drama made in showtime con Claire Danes. La bella Catwoman (personaggio interpretato nell’omonimo film diretto da Pitof nel 2004), vanta nella propria bacheca, oltre ad un Emmy Awards e un Golden Globe vinto per il ruolo di Dorothy Dandridge in Vi presento Dorothy Dandridge (1999), un Orso d’Argento al festival di Berlino e un Oscar entrambi per il ruolo di Leticia Musgrove nel film drammatico Monster’s Ball – L’ombra della vita (2002).
In Extant, Halle Berry interpreterà un’astronauta che dopo un anno trascorso in missione nello spazio tornerà a casa e cercherà di riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

Per il piccolo schermo, negli ultimi anni Spielberg ha lavorato alla produzione di Terranova (2011, cancellata dopo la prima stagione), di Falling Skies (2011) e di Under The Dome (2013, da un’idea di Stephen King) a cui si aggiungono le produzioni cinematografiche Transformers 3 (2011), Lincoln (2012) e Men in Black 3 (2012).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here