Home Cinema

The Favourite, il primo trailer del film di Lanthimos con Emma Stone e Rachel Weisz

39

 

È uno dei film più attesi del prossimo anno, The Favourite di Yorgos Lanthimos, uno dei registi più in voga, interessanti e talentuosi del momento. Ne è la riprova Il sacrificio del cervo sacro, film molto affascinante e controverso, attualmente sui nostri schermi, con protagonisti Colin Farrell e Nicole Kidman, che sta piacendo a molti di voi.

Viviamo oramai in un sistema multimediale in cui, per fortuite concomitanze di fattori, per le veloci tempistiche dei registi, ecco che in sala vien distribuito un loro film e nel frattempo già si pensa all’opera successiva. Tant’è vero che proprio in queste ore La Fox Searchlight ha diffuso su YouTube il primo trailer del suo nuovo film, The Favourite, appunto.

Protagoniste di questa pellicola, indubbiamente fra le più attese del prossimo anno, le bellissime e premi Oscar Emma Stone e Rachel Weisz assieme a Olivia Colman.

Siamo nell’Inghilterra del Settecento ed è la storia della regina Anna, della Duchessa Sarah e della cugina della duchessa in un complicato intrigo, potremmo dire, d’imbrogli e sotterfugi, macchinazioni e schermaglie.

Con molta probabilità, stando alle previsioni degli esperti, il film potrebbe essere presentato in anteprima mondiale al prossimo, imminente Festival di Venezia, e uscirà nelle sale americane il 23 Novembre.

Immagini elegantissime ma anche provocatorie, raffinatissime e formalmente ineccepibili. Tanto splendore visivo sarà però ricompensato da un adeguato contenuto all’altezza di tanta sofisticatezza?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here