Home Cinema

The First, il teaser trailer dell’attesissima serie con Sean Penn

29

Ebbene, dopo un lungo periodo di assenza, Sean Penn è pronto ora a tornare in grande spolvero, a Settembre prossimo, protagonista assoluto di una delle serie televisive più attese della stagione, ovvero The First, targata Hulu.

La serie è stata creata dalla fervida mente di Beau Willimon, l’ideatore di House of Cards. Ed è incentrata sulla vicenda personale di un astronauta e della prima vera missione su Marte.

La storia è ambientata nel prossimo futuro, cioè nel 2030.

L’intenzione di Hulu è quella di appassionare gli spettatori con un racconto emotivamente intenso e inedito, sulla ricerca dell’ignoto e dello spazio profondo, soprattutto di noi stessi e del nostro inconscio.

E non a caso, infatti, il ruolo principale è stato affidato a Sean Penn, oramai iconico e adattissimo per la parte, dopo esser rifulso in Tree of Life e tanti film esistenzialisti e metafisici. Ha il viso perfetto per questo tipo di personaggi umanissimi ma profondi e tormentati. Nei cui lineamenti, scavati e rugosi, sono iscritti i codici genetici delle incognite psicologiche più abissali.

E per l’occasione viene affiancato da un cast di tutto rispetto, di facce nuove e veterani, in cui spicca la sempre bella Natasha McElhone, già interprete di Solaris di Soderbergh, film in qualche maniera attinente a The First.

A proposito di questa serie, Willimon si è così espresso: è una storia ambientata sulla Terra e inizialmente racconta il modo in cui gli astronauti giungono alla linea di partenza. Abbiamo dedicato moltissima attenzione alle famiglie delle persone, ai loro cari e ai loro demoni interiori.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here