Home Serie Tv

The Flash, il nuovo poster della quinta stagione: Barry e Nora insieme

105
The Flash, il nuovo poster della quinta stagione: Barry e Nora insieme
The Flash, il nuovo poster della quinta stagione: Barry e Nora insieme

La promozione della quinta stagione di The Flash continua imperterrita. Dopo la sconfitta di The Thinker, una nuova avventura attende Barry e i suoi amici. Un nemico più subdolo ed una new entry scoppiettante, proveniente dal futuro. Stiamo parlando ovviamente di Nora, la figlia di Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton, 30 anni).

La ragazza, in realtà, l’abbiamo già vista di tanto in tanto nella season 4 della fortunata serie CW/DC. Nora è giunta nel passato, per risolvere un ‘guaio’ da lei stessa creato. Per la quinta stagione del serial è stato reso noto un nuovo poster, raffigurante Flash e Nora, sfrecciare insieme alla velocità della luce.

The Flash 5: Barry si dedicherà di più alla sua famiglia

Come si sarà compreso, The Flash 5 sarà molto incentrata sui rapporti famigliari di Barry Allen. Todd Helbing, produttore esecutivo della serie, ha dichiarato che il motivo del viaggio temporale di Nora non sarà così scontato e che una grande sorpresa attende noi telespettatori.

Nora Allen, la figlia di Barry ed Iris, è interpretata dall’attrice Jessica Parker Kennedy (34 anni). La giovane si dimostrerà molto dolce ed affettuosa nei confronti del papà e più fredda verso la mamma.

Il costume di Nora

Come potete osservare dal poster (alla fine dell’articolo) Nora indossa un costume molto simile a quello della madre Iris, che abbiamo visto nell’episodio della quarta stagione in cui la reporter acquisisce (momentaneamente) i poteri di suo marito. Il costume è un omaggio anche ai fratelli Tornado che nel fumetto originale DC sono i figli del velocista scarlatto.

Una nuova minaccia

Il main villain della quinta stagione di The Flash sarà Cicada, un essere malvagio che nutre un profondo odio nei riguardi dei metaumani. Per combattere, Cicada usa un’arma a forma di saetta producente elettricità. Egli sarà il secondo nemico non velocista dopo Clifford Devoe (The Thinker) visto in The Flash 4.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here