Home Serie Tv

The Flash: la serie conterà tre nuovi metaumani

118
the flash

Quest’ultima stagione di The Flash ha portato sul piccolo schermo molti metaumani e conta di inserirne altri tre per la prossima e forse per gli ultimi episodi.

Il That Hashtag Show ha rivelato la notizia e ha fatto trapelare i nomi dei metaumani e le loro caratteristiche. La prima descrizione è legata al personaggio di Null, di cui in questa serie cambierà il sesso e l’etnia.

“[NULL] Femmina, sulla venticinquina, afroamericana. Un’esperta ladra di gioielli la quale ha evitato la cattura per molto tempo. Insolente, ma pericolosa. PERIODICA GUEST STAR”.

Questa nuova versione di Null è qualcosa di cui ci si aspetta di vedere nell’ultima parte della quarta stagione, l’ultimo episodio andato in onda DeVoe intrappolato in un altro corpo e alla ricerca degli altri metaumani prima che li trovi il gruppo di Flash.

La seconda descrizione trapelata vede come personaggio il metaumano chiamato Edwin Gauss/Folded Man:

“[EDWIN] Maschio, trent’anni. Un tipo hippie, Edwin aveva la vita capovolta fino a quando non scopre di avere un potere che lo rende difficile da trovare.”

La scelta di inserire Folded Man è assai ben costruita dato che DeVoe sarà intrappolato in un’altra dimensione, oltre che in un altro corpo, e proprio il potere di Edwin servirà al team di Flash.

La terza e ultima descrizione del casting riguarda il personaggio di Lord Crucifer, “il capo del decimo cerchio, Crucifer è un bruto che combatterà Breecher. Nessuna battuta.”

Per chi ha appena cominciato, Crucifer è un membro di un gruppo di vampiri che le Amazzoni hanno bandito in un’altra dimensione. Crucifer ha tentato di tornare alla dimensione originale e ha cercato di intrappolare i suoi vampiri dentro ai corpi di alcuni supereroi.

Il ruolo di Crucifer in The Flash sembrerebbe diverso da quello che ci si aspetta, la versione televisiva di questo personaggio servirà come nemico inter-dimensionale nemico di Breecher.

Siete contenti di vedere ben tre nuovi metaumani in questa serie tv?

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here