Home Serie Tv

The Flash: la star Grant Gustin vorrebbe dirigere un episodio

66

Barry Allen è indubbiamente l’uomo più veloce del pianeta, ma come se la potrebbe cavare dietro la cinepresa?

La star della serie The Flash, in onda su CW, ha rivelato, durante il ACE Comic Con a Seattle, che gli piacerebbe provare a girare un episodio.

Mentre si stava entusiasmando per la performance di Tom Cavanaugh nello show, il moderatore (e regista di The Flash) Kevin Smith ha menzionato l’attore che ha interpretato Harrison Wells per aver girato due episodi della serie.

“Ho adorato, ADORATO, girare con lui” ha dichiarato Grant Gustin, poi voltandosi verso Smith, “molto meglio di te”.

Smith ha ridacchiato alla provocazione, dopodiché ha chiesto a Gustin se gli piacerebbe provare a fare il regista.

“Flash ha fatto sì che io voglia diventare un regista, anche se fino a poco fa non lo sapevo ancora” ha spiegato Gustin. “Non era così prima di Flash, ora, invece, ho passato così tante ore sul set che mi sembra normale. Quindi voglio assolutamente farlo. Ma non ho mai voluto dirigere Flash, forse perchè ho sempre pensato che per me è impossibile. Ma ne ho parlato davvero molto negli ultimi tempi. Penso che cercherò di focalizzarmi su tutto quello che è successo nell’ultima stagione, così che per la prossima potrei provarci”. 

Gustin, così, si aggiungerebbe alla lista degli attori che hanno diretto almeno un episodio per la propria serie, come ha già fatto Cavanaugh.

Grant Gustin sta già pensando al suo futuro nello showbusiness, ma per ora si concentrerà nel girare la nuova stagione di The Flash. L’attore ha dato un piccolo assaggio ai fan su cosa si dovranno aspettare dalla quinta stagione.

“Non voglio fare spoiler, ovviamente” ha affermato Gustin. “Non conosco tutto nemmeno io. Quello che posso presumere è che vedremo…voglio dire Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che vedremo Barry cercare di aiutarla per farla tornare al suo tempo. E vedremo Barry e Iris interagire con la versione adulta dei loro figli. Sarà davvero molto bello. Vedremo anche un nuovo “corridore”. State a vedere”.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here