Home Serie Tv

The Flash: cosa vedremo nel prossimo crossover?

166
the flash

Come i fan sapranno, The Flash è stato il primo spin-off di Arrow. Si può ben dire che le due serie TV abbiano iniziato un vero e proprio reboot dell’universo DC sul piccolo schermo, denominato Arrowverse. In tale universo entrano di diritto altri telefilm quali Supergirl e Legends of Tomorrow. Essendo ambientati nella stessa dimensione (Supergirl a parte per motivi oramai noti) spesso le strade di questi supereroi si sono spesso incrociate. Oliver, Barry, Kara ed il simpatico gruppetto della Waverider hanno unito le forze in speciali episodi crossover, per fronteggiare un nemico comune.

The Flash: vedremo altri crossover nell’Arrowverse?

In The Flash 4, il crossover che abbiamo visto è stato Crisis on Earth X, iniziato con il matrimonio (rovinato) tra Barry e la sua amata Iris. Le attrici Danielle Nicolet e Jessica Parker Kennedy hanno voluto dare qualche piccola anticipazione sul prossimo crossover ambientato nell’Arrowverse. Qui di seguito le parole dell’attrice riportate da Express: ‘Penso che i crossover siano i più fighi. Il primissimo episodio che ho fatto era un crossover e tutti erano di buonumore. Credo sia molto divertente farlo’.

Danielle Nicolet ha fatto intendere che il prossimo crossover con protagonisti gli eroi della DC, coinvolgerà almeno una di loro due. Come sappiamo, Jessica Parker Kennedy ha interpretato il personaggio di Nora Allen, figlia di Barry ed Iris. Una sua eventuale riproposizione, potrebbe aprire ad una storia riguardante i viaggi spaziotemporali.

Nicolet ha continuato: ‘Ero veramente eccitata nel fare un salto in Supergirl per cinque secondi la scorsa stagione e non penso stia rivelando nulla nel dire che ci saranno nuovi crossover nella prossima stagione…’. L’attrice ha proseguito, annunciando (in maniera abbastanza sibillina) un probabile incontro tra lei e la collega Jessica nei futuri crossover dell’Arrowverse.

The Flash: arrivederci alla quinta stagione

La quarta stagione di The Flash è terminata con la sconfitta di The Thinker e l’arrivo di Nora Allen, una velocista proveniente dal futuro, la quale ha rivelato di aver commesso un grosso errore. Molto probabilmente, sarà questo errore l’impostazione per dare il via alla storia di The Flash 5, attesissima da tutti i fan del supereroe DC. La serie TV tornerà il prossimo autunno negli USA sul canale CW.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

Fonte: CBR

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here