Home Serie Tv

The Flash: sono iniziate le riprese della quinta stagione

142

La quarta stagione di The Flash è da poco terminata, ma la scorsa settimana, esattamente il 6 Luglio, sono iniziate le riprese della quinta stagione.

L’estate è finalmente arrivata e ciò significa che le serie programmate per questo autunno iniziano i lavori per le prossime stagioni, proprio in questo periodo. Secondo @whatsfilming, un account su Twitter che monitora l’intrattenimento a Vancouver, la produzione di The Flash è cominciata proprio Venerdì scorso. The Flash sarà seguito anche dalle altre serie ambientate nell’Arrowverse del canale CW cominciando i lavori subito dopo.

Ad esempio, Caity Lotz ha condiviso una foto con le sue Leggende del Domani (Legends Of Tomorrow), mentre gli sceneggiatori di Arrow hanno postato una foto per celebrare l’inizio delle riprese.

Tornando a The Flash, l’attore Grant Gustin (Barry Allen) aveva precedentemente rivelato le sue idee su quello che potrebbe accadere nella nuova stagione, senza però fare spoiler. Mentre la sua collega, l’attrice Jessica Parker Kennedy (Nora) è stata promossa nel cast principale.

“Ci piace sempre introdurre personaggi e mantenere una specie di aura molto fumettistica, ma non vogliamo sentirci in dovere di fare in questo modo, vogliamo cercare di adattare le storie alla televisione”, ha ammesso Todd Helbing, il produttore della serie. “Con Nora, è giunto il tempo che lei affronti quello che ha fatto. Lei ha fatto questo grande errore proprio alla fine dell’episodio, potete vedere la preoccupazione sul suo volto e Barry, certamente, avrà imparato la lezione riguardo i viaggi nel tempo. Quindi ora sarà interessante vederlo prendere una posizione e vedere come cercherà di aiutarla”.

Siete eccitati di sapere che ben presto potrete andare avanti con la serie? A cosa sperate di assistere nella prossima stagione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here