Home Serie Tv

The Flash: ecco la possibile trama della quinta stagione

160
The Flash: ecco la possibile trama della quinta stagione
The Flash: ecco la possibile trama della quinta stagione

Grant Gustin, interprete di Barry Allen nella serie TV di The Flash ha ultimamente rilasciato alcune informazioni su ciò che vedremo nella Season 5. Vi informiamo che qui di seguito verranno rivelati possibili spoiler, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

The Flash: cosa vedremo nella quinta stagione?

Riguardo ciò che vedremo nella quinta stagione di The Flash, Grant Gustin, ospite presso l’ACE Comic Con di Seattle,  ha dichiarato: ‘Non voglio spoilerare troppo, ovviamente. In realtà neanche io lo so. Quello che presumo è che vedremo … Insomma, Nora è intrappolata nel nostro tempo. Penso che vedremo Barry cercare di aiutarla per farla tornare nella sua epoca’.

Gustin ha inoltre riferito che molto probabilmente Barry e Iris interagiranno con la versione adulta della loro figlia. Grant è molto ottimista sul successo della quinta stagione di The Flash e che il tutto sarà sicuramente fantastico, in quanto avremo un nuova velocista all’interno del Team Flash.

The Flash: approfondimenti su Nora

Chi ha seguito la quarta stagione di The Flash, sa bene che Nora si è presentata a tutti come la ‘Ragazza del mistero‘. Il personaggio ha debuttato nel corso dell’ultimo crossover coinvolgente i maggiori supereroi dell’Arrowverse: ‘Crisis on Earth-X’. Molti gli interrogativi su questa bella, simpatica e misteriosa ragazza; molte le ipotesi e le teorie da parte dei fan Ma alla fine abbiamo avuto la risposta: Nora (che prende il nome da sua nonna paterna) altri non è che la figlia di Barry ed Iris.

Todd Helbing ha dichiarato che l’arrivo del personaggio sarà una vera rivoluzione per la serie TV: ‘Ci piace sempre proporre personaggi provenienti dai fumetti, ma preferiamo non fare una copia carbone degli stessi. Quindi ci prendiamo la libertà di reinterpretarli e di cambiare le storie che li riguardano’. Alla fine della quarta stagione di The Flash, Nora farà un grosso errore, cambiando la linea temporale del passato (dal suo punto di vista, mentre per i nostri eroi è il presente). Suo padre Barry le darà una mano a rimediare lo sbaglio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here